Impianti elettrici civili

Per progettare un impianto elettrico civile che sia a regola d’arte, è necessario garantire la massima protezione delle persone dai contatti diretti ed indiretti. 

alcuni lavori svolti da noi

mission

BCV IMPIANTI ha tra i suoi capisaldi l’innovazione e lo sviluppo.

Nel campo degli impianti elettrici civili il nuovo orizzonte è rappresentato dalla domotica. La nostra è un’idea di “casa flessibile” che si adatti economicamente e velocemente  alle nuove esigenze della famiglia.

Una casa che non vada mai in vacanza, lasciando libero chi la abita di andarci più sereno, sapendo di essere protetto da eventuali blackout in sua assenza. Frigo e freezer non si scongelano mai e l’antifurto rimane attivo.

Una casa che sappia sempre quello che si consuma, che aiuti a non spendere più del necessario, avendo sempre il pieno controllo dei consumi.

L’obiettivo è quello di migliorare la qualità dell’abitare e vivere nell’edificio. L’edificio si trasforma in un ambiente nel quale è possibile vivere o lavorare efficientemente, controllare i livelli di benessere e di salute, garantire praticità e sicurezza, risparmiare energia e rispettare la natura.

Leggi di più sulla domotica…

affidati ai professionisti

Installiamo sistemi studiati e progettati sulle reali necessità del tuo ambiente.