impianti di antintrusione

Installare un impianto di antintrusione presso la propria abitazione permette di monitorarne gli accessi  (finestre, portefinestre, porte, etc.).

Antintrusione ladri

cos'è un impianto di antintrusione?

La nostra decennale esperienza in prima linea contro i furti, insieme alle migliori componenti di prestigiosi marchi italiani, sono a servizio della tua sicurezza in casa e al lavoro.

L’impianto è composto da una centrale, da rilevatori di movimento (sensori volumetrici, contatti magnetici, barriere, etc), da avvisatori (sirena interna, sirena esterna, combinatore telefonico) e da inseritori (tastiera per inserire o disinserire l’impianto antintrusione).

le fasi della progettazione

Quali sono le  fasi per la realizzazione di un impianto antintrusione?

sopralluogo

Si compila insieme al cliente la scheda di valutazione del rischio, determinando il livello prestazionale più idoneo.

preventivazione

In base alle informazioni derivate dalla valutazione del rischio, si progetta l’impianto di sicurezza e si produce un preventivo in grado di offrire il livello prestazionale ottimale e comunque non inferiore al livello minimo di sicurezza 1 previsto dalla Normativa CEI 79/3.

installazione

La ditta BCV Impianti esegue in prima persona tutte le installazioni e le configurazioni dei propri impianti, con personale qualificato opportunamente riconosciuto da Tecnoalarm attraverso corsi di formazione.

collaudo

Completata l’installazione viene eseguita la verifica funzionale dell’impianto, in ottemperanza alla Normativa.

formazione utente

Il nostro personale affianca l’utente e lo forma sul corretto uso e utilizzo dell’impianto.

certificati

Vengono rilasciati i certificati di collaudo, certificato di garanzia, coerenza hardware, libretto impianto e manuale utente.

nebbiogeno

L’antifurto definitivo che blocca il ladro.

In Italia oggi c’è un furto in abitazione ogni minuto, e la situazione negli esercizi commerciali è anche peggiore. Una vera emergenza sociale.

La nebbia prodotta dal nebbiogeno è una forza dirompente che crea una barriera impenetrabile tra ciò che vuoi proteggere e i criminali che vogliono impossessarti dei tuoi beni e devastare ciò che ti appartiene.

Il nebbiogeno nuoce al crimine, ma non alle persone, all’ambiente e alle cose che vuoi proteggere.

Abbiamo selezionato per te il nebbiogeno EOS Aura, il più sottile in commercio, perché non è soltanto potente ed efficace in ogni ambiente, ma è anche versatile, personalizzabile e bello. L’unico a unire innovazione e design.
Antintrusione nebbiogeno

La nebbia prodotta dal nebbiogeno non è tossica e non macchia nessun tipo di superficie.

 

Può essere usato tranquillamente anche in presenza di bambini, animali e cibo esposto. La nebbia è prodotta con un glicole alimentare che non danneggia né le persone, né l’ambiente.

aziende fornitrici di riferimento

SEDE OPERATIVA

Via Romairone 42R int. 1.13 16163 Genova (GE) Italy

Tel. 0106519883

info@bcvimpianti.it

bcvimpianti@pec.it

Hai bisogno del nostro aiuto?
Compila il form sottostante.

© 2021 BCV Impianti S.r.l | P.IVa 02014900993 | Via Romairone 42R int. 1.13 16163 Genova (GE) Italy