CHI SIAMO

La nostra azienda è all’avanguardia nella ricerca e nell’applicazione delle tecnologie più idonee a garantire sempre i migliori risultati e le soluzioni più efficienti per ogni tipo di richiesta.

Siamo convinti che domotica e automazione siano il futuro e che possano migliorare la qualità della vita in tutti gli ambienti, dalla casa al lavoro.

Crediamo in  un utilizzo intelligente ed ecosostenibile dell’energia, in ottemperanza con i principali protocolli per l’ambiente, questo si traduce in competenze nell’installazione e gestione di impianti fotovoltaici e di tutto ciò che attiene alle energie rinnovabili.

ALCUNI LAVORI SVOLTI DA NOI

2011-2021

SCALINATA BORGHESE

IMPIANTO ELETTRICO

SAN BIAGIO

MANUTENZIONE IMPIANTO RIVELAZIONE FUMI

dicono di noi

storia

BCV IMPIANTI nasce nel 2011 dall’idea di tre professionisti con un bagaglio di esperienze decennali nel campo dell’efficienza energetica e dell’impiantistica, uniti dalla comune passione per il fare impresa e da una visione innovativa nell’approccio al mercato. Innovazione, educazione dell’utente finale all’utilizzo di nuove tecnologie oltre a un costante impegno per la fornitura di sistemi di sicurezza all’avanguardia, rappresentano le linee guida di BCV Impianti fin dai suoi primi passi.

Con una tenacia costante BCV Impianti ha continuato a perseguire la sua filosofia aziendale, costruendo importanti partnership con fornitori d’avanguardia e accrescendo gli spazi aziendali, al fine di creare un vero e proprio laboratorio espositivo a uso e consumo dei clienti, per facilitarli nella scelta delle soluzioni più adeguate alle loro esigenze.

L’attenzione per il cliente e per la qualità della gamma dei servizi offerti è racchiusa nelle certificazioni di cui siamo titolari.

Siamo presenti sul portale MePa dal 2013.

attestazione soa

L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori.

Questo documento è necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a € 258.000,00.