cablaggio strutturato
Il “cablaggio strutturato” è un insieme di cavi, prese, armadi ed altri accessori tramite i quali distribuire segnali VDI (voce, dati, immagini).
caratteristiche
universale
Gestisce ogni tipo di segnali Voce, Dati e Immagini.
flessibile
La stessa presa e lo stesso cavo possono essere utilizzati per diversi servizi, è quindi possibile decidere da un giorno all’altro l’utilizzo di una presa senza dover ricorrere a costose ristrutturazioni.
normalizzato
Norme internazionali garantiscono qualità e prestazioni.
applicazioni
Ovunque sia necessario utilizzare reti LAN, telefoni, videosorveglianza, controlli.
Uffici e centri direzionali
Centri commerciali e supermercati
Ospedali
Scuole e università
aziende private
Alberghi e centri congressi
certificazione rete dATI
La nostra azienda è dotata dello strumento necessario per la certificazione dati. Una volta terminato l’impianto, siamo in grado di dimostrare la conformità del cablaggio ai corrispondenti requisiti stabiliti dalle Norme della serie EN 50173, ISO/IEC 11801, o TIA/EIA 568C.
Se vuoi avere la certezza che il tuo impianto sia a norma contatta la nostra azienda, siamo in grado di fornirti la certificazione dell’ impianto di cablaggio strutturato, che garantirà ed attesterà la conformità dell’intero sistema agli standard ed alle richieste che ti aspettavi.
dsx-602 cableanalyzer
DSX-602 CableAnalyzer è lo strumento che utilizziamo per la certificazione del cablaggio strutturato.
È essenziale per la certificazione del cablaggio strutturato in rame da Cat 3 / classe C a Cat 6A /classe EA.
La gamma di frequenza di 500 MHz certifica il cablaggio Cat 6A / Classe E A per 10 Gigabit Ethernet in soli 10 secondi.
Quando un collegamento non funziona, gli algoritmi del software del DSX-602 HDTDR e HDTDX identificano rapidamente il punto di errore indicando la distanza dal punto di misura. Invece di dedicare tempo all’esecuzione di correzioni di tentativi ed errori il tecnico saprà esattamente dove cercare per correggere il collegamento in errore.